Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Sezioni

Tu sei qui:HomeIl progettoAzioniAzioni realizzate

Azioni realizzate

A. GESTIONE E NETWORKING

Azione A5. Networking

B. AZIONI PREPARATORIE

Azione B1. Ricerca e analisi delle Buone Pratiche a livello Europeo

Azione B2. Indagini preliminari riguardo la conoscenza e percezione delle problematiche connesse alla gestione di Rete Natura 2000

Azione B3. Definizione del Piano di Comunicazione

C. AZIONI DI COMUNICAZIONE

Azione C1. Azioni di comunicazione rivolte alle amministrazioni pubbliche

Azione C2. Azioni di comunicazione rivolte agli agricoltori

Azione C3. Azioni di comunicazione rivolte al mondo della scuola

D. ATTIVITA’ DI FORMAZIONE

Azione D1. Ciclo di seminari e workshop formativi per pubbliche amministrazioni

Azione D2. Seminari formativi per referenti del settore agricolo

Azione D3. Seminari formativi e di aggiornamento per docenti

F. COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE DEI RISULTATI DI PROGETTO

Azione F1. Sito web del progetto

Azione F2. LIFE+ information boards

Azione F3. Attività di media relation e realizzazione di materiali informativi

L’attività di media relation ha previsto:

  • L’invio di 19 comunicati stampa
  • La Produzione e diffusione di un apposito press kit per la stampa: 200 pen-drive contenenti materiali relativi al progetto con 30 foto (fornite dal Ministero dell’Ambiente) e 5 minuti di immagini filmate relative a paesaggi rurali e ambienti naturali all’interno di SIC e ZPS.
  • L’uscita di 115 passaggi stampa/web e 222 radio/tv

Azione F4. Realizzazione del Layman's Report

Azione F5. Convegno conclusivo